Lubrificante e nuvaring

Buongiorno !! Io uso nuvaring e vorrei sapere quale lubrificante posso usare visto che l'anello vaginale mi porta parecchia sacchezza. Vorrei qualcosa che non interverisca con l'anello. Vi ringrazio tanto per il Vs aiuto. Saluti cordiali. Ilaria
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' presente in commercio un gel idratante VAGINALE (ma non è possibile fare nomi commerciali) che non crea alcun problema al NUVARING
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI