Pillola del giorno dopo e rapporto a rischio

Gentili Dottori,
Mi ritrovo qui a scrivere poiché molto preoccupata. Ieri ho avuto um rapporto sessuale a rischio. Ero in pieno periodo fertile, quando il mio compagno è uscito per finire fuori il Rapport ci siamo accorti che il preservativo era rotto. Dunque avendo paura che qualche goccia di sperma possa essere entrata ho deciso di assumere norlevo riuscendoci entro un'ora. Non siamo sicuri che il mio compagno possa essere arrivato a compimento del rapporto del tutto fuori e per questo sono molto preoccupata. Secondo voi è possibile che ovulo e spermatozoi fossere gia impiantati? Attendo con ansia una riposta. Norlevo funzionerà?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,3k 1,2k 248
Assolutamente ,il comportamento è stato corretto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille dott.Blasi!
Scusi la mia insistenza ma è possibile che l'ovulo in un' ora e circa fosse gia fecondato? Le perdite condotte da nnorlevo sono necessarie? Dopo quanto arrivano? Le devo aspettare? Potrei gia essere incinta data la mia giovane età e dato il periodo pienamente ovulatorio? Oggi non ho avuto nessuna perdita di nessun genere significa che l ovulo è stato fecondato? Grazie mille e scusi le mille domande.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,3k 1,2k 248
[#4]
dopo
Utente
Utente
Scusi le continue domande e, la ringrazio per la sua pazienza.oggi ho avvertito delle perdite gelatinose trasparenti...cosa vogliono significare? Ho preso norlevo gia da quasi 2 giorni.
[#5]
dopo
Utente
Utente
Gentile doyytore scusi per l'insistenza ma da ieri notte noto perdite trasparenti con delle "palline" bianche e gialline. È sintomo di ggravidanza? Attendo con ansia sue riposte.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,3k 1,2k 248
Assolutamente NO! Potrebbe trattarsi di una vaginite ,ma non di una gravidanza.
SALUTI
[#7]
dopo
Utente
Utente
Possono essere date dall effetto di norlevo?
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,3k 1,2k 248
CERTO
[#9]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottor Blasi! Scusi tanto la mia insistenza ma sono molto, troppo preoccupata!
[#10]
dopo
Utente
Utente
Gentile dottore, scusi se sto continuamente facendo.domande ma.come gia detto sono molto preoccupata. Io ho gia assunto uj"altra volta norlevo in periodo non fertile e questa ha provocato falso ciclo. Ora vorrei sapere, sono gia passati quasi 6 giorni dall!assunzione.di norlevo in piena ovulazione, e il falso ciclo non è arrivato...se non dovesse arrivare significa che sono incinta? La prego di rispondere la verità. Sono troppo in ansia. Il ciclovero dovrebbe arrivare tra 9 giorni...norlevo non ha funzionato se nn arriva il falso ciclo?
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,3k 1,2k 248
La comparsa del flusso mestruale successivo alla pillola dgd dipende dalla fase del ciclo in cui è stata assunta e se l'ovulazione al momento era già avvenuta o meno.
Il ciclo mestruale compare ,di solito, senza grossi ritardi o anticipi.In caso di ritardo della mestruazione superiore a 5 giorni, si consiglia di eseguire un test di gravidanza.
Saluti
[#12]
dopo
Utente
Utente
Hp assunto norlevo in periodo ovulatorio. Tra ina settimana circa dovrebbe arrivare il ciclo vero.
[#13]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,3k 1,2k 248
esatto

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test