Valori rubeo test e morbillo

Gentilissimi dottori.
stiamo pianificando un figlio.
Allora io ho fatto gli esami per vedere se avevo gli anticorpi rosolia e morbillo.

I risultati sono i seguenti
.MORBILLO IgG 15 Index
ROSOLIA 26 U/ml

significa che sono immune e quindi posso procedere ad avere una gravidanza?
grazie mille!!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solitamente si esegue il dosaggio delle IgG e delle IgM, per escludere una infezione in atto.
Quindi è incompleto come esame.
Le conviene valutare anche la immunità nei confronti del TOXOPLASMA (IgG e IgM)
Incominci ad assumere l'acido folico alla dose di 400 mcg al dì per la prevenzione della spina bifida dell'embrione/feto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
io sono stata sia dal mio dottore che dal mio ginecologo che mi hanno assicurato che ho l'immunita'. Sugli esiti non ce nessun valore IgM

Mi hanno detto che l'esame toxoplasmosi lo devo fare solo quando saro' incinta anche se iredevo fosse meglio prima.Io abito in Svizzera e qui magari lo fanno diversamente questo tipo di test?

Fra 2 settimane parto per 3 settimane di vacanza e quindi faro' comunque attenzione a non mangiare troppe verdure fresche :(

Prendo gia' l'acido folico da circa 3 settimane!!
Grazie mille ancora!!

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!