Dimenticata 4^ pillola Daylette (generico della Yaz)

Buonasera.
Per circa 2 anni e mezzo ho assunto la Yaz. A gennaio sono passata al suo generico (Daylette) poi a febbraio ho interrotto l'assunzione riprendendo a maggio sempre con la Daylette. Ieri (venerdì 12) ho dimenticato la 4^ compressa (sarebbe il terzo blister dopo la pausa di febbraio) e nei 3 giorni precedenti ho avuto rapporti completi. Quante probabilità ci sono di contrarre una gravidanza? Vorrei aggiungere che ho saltato le compresse placebo del primo blister assumendo subito quelle attive del secondo per modificare il giorno delle mestruazioni. A parte questo, ho sempre assunto le altre compresse con regolarità.
Ringrazio per l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio è basso, conviene proteggere i rapporti nei 7gg successivi alla dimenticanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la tempestiva risposta.

Saluti