Primo mese pillola yaz

salve dottore il mio ginecologo mi ha prescritto la pillola yaz ,ho cominciato e solo al 4 giorno della pillola(placebo) ho avuto piccole ma piccole perdite oltretutto marroni,oggi comincio il nuovo blister,voglio sapere è tutto normale??? o devo preoccuparmi? ho avuto un solo rapporto completo ma solo dopo 20 giorni dall'assunzione. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma ,se ha assunto senza anomalie la pillola, la contraccezione è partita dal primo giorno di assunzione.
Quindi non deve preoccuparsi
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
La pillola riduce notevolmente la quantità dei flussi mestruali
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille ora sono più tranquilla..