Yaz, diarrea e rapporti

Salve, assumo la pillola yaz da 4 mesi.
Ieri ho assunto la 12º pillola alle 20.50 e poi ho avuto un rapporto completo. Dopo 4 ore e 20 ho avuto un forte mal di pancia con una scarica di feci molli. Non ho assunto un'altra pillola perchè il bugiardino dice che solo in caso di diarrea grave entro le 3/4 ore va presa una seconda pillola.
Ora però sono terrorizzata dall'idea di non aver assorbito le pillola e che il rapporto sia stato a rischio. Posso stare tranquilla? Devo assumere un'altra pillola??
Grazie infinite per l'attenzione,
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , le feci molli non significa diarrea.
Quindi tranquilla tutto bene.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Secondo il mio parere non deve assumere un' altra pillola,il comportamento è stato corretto
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!!