Errore assunzione pillola loette

Buongiorno
Prendo loette da sei anni. Ho cercato nel foglio illustrativo ma il mio caso nn c'é. La situazione è la seguente: per errore ho preso la prima pillola venerdì invece dovevo prenderla domenica. Adesso cosa faccio? Continuo con le altre o aspetto domenica?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola LOETTE è una pillola monofasica (tutte le pillole sono uguali) 21 confetti.
Per questo motivo può continuare normalmente l'assunzione , finirà di GIOVEDI' e non più di SABATO.
Per questo motivo si sposterà il giorno di assunzione che resterà sempre il VENERDI'
Mi auguro di essere stato chiaro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si è stato chiaro quindi questo spostamento di giorno non comporta una perdita di efficacia della pillola. La ringrazio per la prontezza della sua risposta.
Cordiali saluti