Ciclo scarso pillola

Buongiorno, spiego la mia situazione, la scorsa settimana dimenticati la terzultima pillola belara e la presi la mattina seguente dopo circa 11ore e 45. Quindi quasi al limite! Il ciclo è arrivato al 4 giorno di sospensione come sempre ma questa volta risulta più scarso. C'è motivo di preoccuparsi per una possibile gravidanza?
Vi ringrazio!!
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non c'è motivo in quanto a volte il ciclo da sospensione può manifestarsi più scarso o anomalo ed inoltre la sua dimenticanza è stata colmata entro il tempo ed infine si trattava dell'ultima pillola e quindi meno importante delle prime

Dr. Silvia Lovergine