Pillola sibilla dubbio urgente

Salve!! Sono una ragazza di 22 anni che assume da un anno la pillola Sibilla e l'Androcur sia per la sindrome dell'ovaio policistico di cui soffro sia per uso contraccettivo perché ho rapporti sessuali...Ho dei dubbi in merito a questo... Durante i 21 giorni di assunzione della pillola e dell'Androcur mi è capitato di dover andare in bagno subito dopo l'assunzione della pillola..per sicurezza ne ho ripresa un'altra subito ..questo però ha alterato i giorni associati alla pillola che sono scritti sulla confezione..ora infatti ho finito i 7 giorni di sospensione e dovrei iniziare una nuova scatola ..sarà una domanda stupida ,ma vorrei sapere se devo assumere la pillola con scritto " mercoledì" (cioè oggi) o "giovedì" perché negli ultimi 21 giorni ne ho prese due in un giorno
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
DOPO i 7 giorni deve ricominciare sempre dallo stesso giorno di inizio delle precedenti confezioni o blisters.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!