Ipertrofia grandi labbra

salve, ho 54 anni sono in menopausa da 4 anni , mi sembra di avere un ipertrofia alle grandi labbra ,il destro sembra scomparso. Mi devo preoccupare? Attendo una sua risposta grazie .
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Preoccupazione no di certo. E' un'involuzione legato allo stato di menopausa. L'unico problema potrebbe essere quello estetico che con un piccolo intervento ambulatoriale si può affrontare.
Saluti

Dr. Piero Serroni

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua tempestivita', ora sono piu' tranquilla
saluti