Ciclo scarso e marrone con pillola yaz

Sono una ragazza di 18 anni. Ho la sindrome dell'ovaio micropolicistico, verso aprile ho iniziato ad assumere la pillola yaz poi a luglio ho interrotto. Il 14 agosto mi è venuto il ciclo e il 15 agosto ho reiniziato dinuovo ad assumere la pillola. La prendo alle 21 di sera.
Il 5 settembre per problemi assumo la pillola un paio di minuti dopo, il giorno dopo 6 settembre la mattina ho avuto una piccola diarrea non grave. La sera alle 21 assumo regolarmente la pillola e dopo 4/5 ore ho avuto un rapporto a coito interrotto. Il 12 settembre mi viene il ciclo scarsissimo e con filamenti marroni e tutt'ora (15 settembre) ho un flusso scarso e marrone. Sono preoccupata. Sono a rischio di essere incinta o è solo l'effetto della pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento é stato corretto,.
Il problema dell'episodio diarroico si pone quando si verifica entro 4 ore dal momento dell'assunzione.
Precisazione per diarrea si intende emissione di feci liquide con ripetute scariche!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI