Fastidio vagina o vescica?

Ciao, vorrei un parere in attesa di una visita specifica. È circa 1 mese e mezzo che provo dei fastidi proprio all'inizio della vagina a volte persiste per circa 30 minuti altre passa subito. Il fastidio non consiste in bruciore o pizzicore, è una sensazione strana. Ho notato che dopo l'ultimo ciclo sono stata bene per le due settimane successive, al momento dell'ovulazione è ricominciato questo fastidio accompagnato da un bisogno di urinare più spesso e quando finisco la minzione ora lo sento sempre. I rapporti sessuali sono normali e non accuso nessun problema. Non riesco a capire se sia dovuto al non completo svuotamento della vescica quindi un'infiammazione delle vie urinarie o un'infiammazione vaginale. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
Il sintomo riferito è sospetto di cistite!una visita specialistica le risolverà il disturbo!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità e tempestività di risposta