Assunzione pillola errata

Buongiorno,
assumo la pillola trimunulet.

Ho assunto per errore il giorno 11 la pillola che avrei dovuto assumere il giorno 12 e il giorno 12 quella del giorno 11.
Il giorno 13 (ieri) ho avuto un rapporto completo.

Il dubbio è che avendo invertito pillole a diverso dosaggio (la nr 11 è di colore marrone, la 12 di colore bianco) possa esserci il rischio di una gravidanza.

Saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
La concentrazione del farmaco rimane adeguata anche se si è invertito una pillola con diverso dosaggio.
Dunque non c'è rischio
Continui tranquillamente con il blister fino alla fine

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it