Perdite gialle

Buongiorno,
da qualche giorno ho perdite gialle non frequenti e fastidio al basso ventre, con sensazione di vescica sempre piena.

Visto che non riesco a contattare la mia ginecologa, volevo sapere lei cosa mi consiglia tra gynocanesten e meclon.

Premetto che soffro di colon irritabile e ogni qualvolta ho l'intestino infiammato, ho anche sensazione di calore alla vescica.

Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è corretto impostare una terapia senza una diagnosi : gardnerella, coli, trichomonas (??) .(Non si può prescrivere terapia !!, )
I problemi intestinali fanno propendere per una vaginite da Coli che va confermata con esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI