Post raschiamento

Salve,
Il 5 maggio ho effettuato raschiamento dovuto a camera gestazionale vuota di 3cm.
Subìto dopo l'intervento tutto ok no dolori e poche perdite, ma mi capita che ogni 3/4 giorni compaiono dolori fortissimi per un paio di ore basso centro seguito da qualche perdita più consistente di sangue.
Volevo capire è normale che questa cosa capita ogni tot giorni?
La visita di controllo è fissata il 23 giugno.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I dolori sono dovuti alle contrazioni uterine che cercano di eliminare i coaguli di sangue che si raccolgono nella cavità uterina . NULLA di preoccupante ,meccanismo fisiologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie.