Coaguli post raschiamento

Salve sono qui a scrivere di nuovo.

5 maggio effettuo raschiamento per aborto interno, da lì un susseguirsi di dolori e perdite a giorni alterni fino al 5 giugno dove ho un flusso abbondante con dolori mestruali, tant'è che penso sia il ciclo.

Da quel giorno le perdite non si sono mai fermate, poche ma ci sono ma senza dolori.

Ieri e oggi 18 giugno ho avuto un paio di episodi con la scesa di grossi coaguli e sangue.

Allora dico è normale tutto ciò?

Devo considerarlo ciclo quello del 5 giugno?

E perché ancora ad oggi queste perdite così abbondanti?

Ho la visita di controllo il 23 in attesa attendo un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
È importante anticipare un controllo ecografico per eliminare il sospetto di residui intrauterini di materiale deciduo- ovulare che porta a mancata involuzione uterina con conseguente perdita di sangue.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Il controllo è il 23 quindi pochi giorni, cosa comporterebbe quello che mi ha appena scritto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Infezioni e perdite di sangue

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie pera risposta, avevo aperti un nuovo consulto per l'aggiornamento ma le scrivo qua:
sia nella giornata del 19/06 che del 20/06 ho avuto due perdite abbondanti emorragiche al che mi sono recata al PS dove hanno trovato una formazione ovulare di 30mmx19mm e di fare isteroscopia.

Io ho il controllo tra due giorni dal mio gine al quale ho fatto presente la cosa e mi ha detto che vuole valutare lui se farmela o no, sicuramente perché vuole farla lui l'ecografia e capire.

Ecco io vi chiedo può essere che tutto si sia scatenato dopo il ciclo?

E devo essere preoccupata?