Si è tolto il ciclo e dovrei riprendere la pillola posso assumerne una diversa?

Salve, stasera dovrei ricominciare l'assunzione della pillola perché sono passati i 7 giorni di stop.
La mia domanda è: visto che non ho trovato quella che prendo solitamente, posso assumerne una diversa con gli stessi principi?
Io assumeva effiprev, ora in farmacia mi hanno dato novadien posso prenderla?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Dal primo giorno del ciclo, però.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212