Endometrite

Buongiorno, ho fatto l' isteroscopia ed il medico ha detto che ho un' endometrite severa, dall' endometriocultura è risultato che c' è assenza di crescita e la biopsia è risultato assenza di plasmacellule... insomma vorrei capire ho l ' endometrite oppure il medico si è sbagliato?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se l'endometriocoltura è negativa e la biopsia conferma questo dato :NESSUNA ENDOMETRITE !
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI