Mal di testa freguente con vomito

salve da un po di tempo soffro di forti crisi di mal di testa con stimolo di vomito e vomito propio principalmente focalizzati a lato superiore sinistro della testa,lo stesso e talmente forte da dare disturbi cognitivi,ultimamente sembra si sia spostato verso lato fronte,sembra una cosa che stringe un dolore a punti tipo (rappresentato con la mia immagginazione)una macchia di sangue una lussazione ho fatto rm non risulta nulla la vorrei fare con il contrasto che ne pensate?grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare a fare una RM encefalica con contrasto, sarebbe più razionale effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta della Sua cefalea. Sarà lo specialista che Le prescriverà, se lo riterrà opportuno, eventuali accertamenti o se preferisce la RM con contrasto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro