Tremore braccio sinistro

Salve, mi chiamo Francesco, ho 19 anni.
Da circa 2 anni soffro di un fastidio, che mi limita non poco in alcune mie giornate.
Si tratta di un tremore al braccio sinistro; il fastidio nasce da un punto situato diciamo vicino all' ascella, poco sotto.
Questo fastidio mi fa tremare tutto il braccio sinistro, soprattutto la mano.
In particolare, questo succede quando uso magliette un pò più strette del normale, che vanno a premere un pò su quel punto.
Anche durante lo sport (pratico basket) se uso canottiere strette sull ascella mi torna questo fastidio e inizia a tremarmi tutta la mano.
Vorrei sapere a cosa può essere dovuto questo, se c è un rimedio.
E' una storia che va avanti da un pò di tempo, mi sto iniziando a preoccupare.
Se potete aiutarmi,vi ringrazio.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questa è una di quelle situazioni in cui è indispensabile una valutazione diretta per capire l'origine del problema, per cui La inviterei ad effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro