Vertigini disturbi stabilità

Buona sera a tutti..
Sono un ragazzo di 18 anni, scrivo a voi perchè davvero sono disperato..
Da circa 2 mesi ho delle forti vertigini e disturbi di stabilità, anche quando sono sdraiato, accuso come una sensazione di movimento continua del corpo da dietro alla nuca..
Ho fatto esami del sangue e una visita oculistica dove mi hanno detto che indossavo un paio di occhiali da 6 mesi di cui l'asse era errato per sbaglio dell'oculista precedente.
Il mio medico dice che non ho nulla e che è uno stato ansioso ma le continuo a ripetere che io li provo davvero queste sensazioni..
Non ce la faccio più a vivere bene.. vorrei stare bene come prima e continuare la mia vita..

Ringrazio in anticipo a chi mi rispoderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare inizialmente una visita otorino, poi in base ai riscontri di quest'ultima si deciderà come e se procedere con ulteriori visite specialistiche o esami diagnostici.

Cordiali saluti