Dipendenza da farmaci

buongiorno..io soffro di emicrania cronica ma sono convinta che sia dovuta dai farmaci. ho fatto tutto l'iter ospedaliero con flebo e cortisone...ne ero uscita ma una terapia sbagliata mi ha fatto ricadere. ora ne voglio uscire ma nn posso più essere ospedalizzata perchè ho un papà invalido al 100% e non ha nessuno oltre a me. vorrei chiedere per disintossicarmi a casa cosa posso fare? ne voglio uscire. vi prego aiutatemi a farlo da casa....non posso lasciare mio padre,mia madre è morta e mio marito nn ne può più di vedermi stare male. abuso di contramal, co efferalgan, difmetrè e a volte imigram
sono convinta che il mio mal di testa derivi dai farmaci perchè prima ero sana...non ne soffrivo.
grazie
aspetto con ansia una risposta grazie
<cristina
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad eventuali disintossicazioni va fatta un'accurata visita neurologica e va raccolta un'attenta anamnesi (storia clinica). Pertanto il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un centro cefalee dove gli specialisti della struttura Le potranno dare le indicazioni corrette per il Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro