Disintossicazione da farmaci

Purtroppo soffro di cefalea quotidiana multifattoriale e perciò per rendere il mal di testa meno feroce faccio uso quotidiano di contramal 400 mg e purtroppo da un pò di tempo a questa parte di più a volte 500 anche 600 mg però periodicamente circa ogni 2 mesi faccio le fiale di TAD 600 o Tationil., ho fatto anche il SAMYR 400. Purtroppo il Contramal dà dipendenza e mi porta per poter affrontare il quotidiano ad una dose in crescendo. Questa cura non è che funziona bene però mi permette di affrontare il quotidiano.Questa cura è il risultato di una autogestione; perchè purtroppo dopo essere stata in più centri cefalea, aver consultato parecchi neurologi, aver provato tutte le cure possibili ma nessun risultato, purtroppo ormai è cronico il problema mi è stato risposto da ultimi consulti e che purtroppo devo conviverci.
Questa cura è il risultato di una autogestione.Visto che la stanchezza mi avvince e la pazienza tende a finire lasciando spazio alla conseguenziale depressione desideravo sapere se, non potendo evitare l''uso dei farmaci per il mio nemico CEFALEA, posso fare contemporaneamente il SAMYR 400 al mattino e il pomeriggio il TATIONI? Ringraziando sempre per il supporto che date, Vi saluta e Vi augura Buon Lavoro una cefalalgica ormai stanca, al finire delle sue forze fisiche.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

ha già ricevuto risposta a questo quesito, probabilmente Le è sfuggita.
Un grosso in bocca al lupo e buona giornata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro