Mal di testa stanchezza e vertigini

Salve, da un po' quasi 3 mesi soffro di mal di testa (nella zona frontale) e dolore agli occhi,
Ogni tanto mi capita anche di avere un senso di vertigine. Altro dato importante è il senso di stanchezza ed il fatto che al mattino mi risveglio come se fossi già stanco e a volte mi sveglio nel sonno. La cosa più fastidiosa è il mal di testa costante. In questi mesi ho fatto varie analisi sangue urine ed un ecg con una visita cardiologica per dei dolori toracici che si ono rivelati essere una gastrite con reflusso. Aggiungo che sto passando un periodo molto stressante e che spesso avverto anche dolori muscolari al collo.
Aggiungo anche di essere un tipo che si fissa molto sulle cose.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un'ipotesi possibile, a distanza, potrebbe essere la cefalea di tipo tensivo la cui sintomatologia descritta si accorda bene. Anche il periodo stressante che riferisce potrebbe essere una causa scatenante.
Ovviamente per una diagnosi corretta deve rivolgersi al Suo medico curante che qualora ne veda la necessità La invierà al neurologo per un approfondimento diagnostico ed eventuale terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro