Lato sinistro del viso indolezzito, tremore viso occhio sx.

Salve dottore,

vado al dunque, da circa 1 mese noto un torpore al lato sinistro del viso (occhio sx, guancia , parte del naso) anche al tatto toccando la zona della guancia quella di sinistra mi da la sensazione di essere differente tutto questo accompagnato da un tremore dell'occhio con parte della guancia vicino alla bocca e parte del collo. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, L'OCCASIONE PER SALUTARLA CORDIALMENTE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per stabilire la natura del problema che descrive è necessaria una visita neurologica ed eventuali accertamenti che il neurologo Le potrebbe richiedere qualora li ritenesse utili.
Purtroppo on line per questa sintomatologia non si può dire di più.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio tantissimo, oggi pomeriggio inizio visita con medico di fiducia...potrebbe essere collegato il problema con un dente???
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente sì ma questo in generale, non posso sapere nel Suo caso specifico. Veda cosa Le dice il medico curante, poi eventualmente faccia una visita neurologica.

Cordialmente