Demielinizzazione gliale

Relativa a diagnosi prima visita neurologica, a causa di dolore a schiena già operata L3-L4 anno 2005, dolore persistente per mesi non rispondente a terapie antidolorifiche e cortisone, gamba sx insensibile e grave difficoltà alla deambulazione.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le,
potrebbe formulare più chiaramente un quesito di "senso compiuto"
esprimendo una domanda, chiarendo la anamnesi pregressa (che a dire il vero è quantomeno presente), esponendo i disturbi attuali così come i trattamenti e gli esami strumentali effettuati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com