Agorafobia

salve inizio ringraziando tutti in anticipo,allora da circa 2 mesi sono in cura con entact 10 mg una pastiglia al giorno per agorafobia,il medico mi ha detto di non assumere alcolici,fin qui tutto bene,perchè gli alcolici non mi piacciono.il mio dubbio era posso mangiare cibi dove ci sono alcolici?anche molto spesso si trova nei dolci.Posso usare tranquillamente prodotti per il corpo con alcohol?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ci sono controindicazioni per i cibi e può tranquillamente usare i prodotti per il corpo che contengono alcol.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie mille,avevo questo dubbio sui cibi e i prodotti per il corpo capelli e viso e labbra, buona giornata e ancora grazie. CORDIALI SALUTI