Paura sm

Salve sono una ragazza di 33anni..da circa un mese sto avendo strane sensazioni. Tutto è iniziato a gennaio dopo che sono tornata dalla montagna dapprima ho avuto l'influenza poi passato tutto ... Iniziarono le mie fitte dolorose a tutti gli arti dita delle mani comprese. Ora le fitte sono diminuite ma sto avendo problemi di dolori alle gambe e piedi... Ho la sensazione di cattiva circolazione e nervi compressi. Due anni fa feci L RM cranio per un infiammazione al trigemino e risultò tutto ok eccetto la presenza di una piccola areola puntiforme gliotica aspecifica.. Che mi dissero normale. Premetto sono ipocondriaca.. Ho paura sia sclerosi..
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
il reperto segnalato dalla Risonanza non può assolutamente essere in relazione col disturbo lamentato da Lei che, d'altro canto, non è assolutamente espressione di una grave condizione quale la sclerosi multipla. Per una sua serenità si rivolga ad un Neurologo esperto di questa malattia e si sottoponga ad una accurata valutazione clinica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la tempestiva risposta. Non faccio mai autodiagnosi.. Ma mi sono spaventata leggendo anche i sintomi su internet.. Spasmi muscolari e dolori... Ne parlerò con il mio medico curante se la cosa dovrebbe persistere..