Emicrania

Salve. vi contatto per chiedervi un consulto su ciò dei strani sintomi che si stanno verificando.
Da un paio di settimane circa avverto un senso di pesantezza alla testa esattamente zona frontale e facciale con il dolore che si accentua anche sugli occhi e zigomi. i dolori vanno e vengono nell' arco della giornata capita a volte di svegliarmi con questa sensazione. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal contenuto del Suo post, una delle ipotesi che possiamo avanzare a distanza è la cefalea di tipo tensivo, ovviamente solo a livello di ipotesi senza alcuna pretesa di diagnosi.
Anche una sinusite frontale e mascellare non sarebbe da escludere.
Ne parli inizialmente col medico curante per una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro