Fitte alla testa

Buonasera dottori. Da molto tempo ho sempre un orecchio ovattato e molte volte ho un fortissimo prurito e uso delle gocce auricolari apposite per qussto prurito. Però ultimamente che sta facendo troppo troppo freddo (nella mia città non c'è mai stato questo freddo e umidità) mi sono accorta che non appena esco o comunque sto in un ambiente freddo e secco mi viene una fortissima fitta alla testa dalla parte dell orecchio tappato. Una volta mi venivano ogni tanto adesso spesso. Ho paura pure ad uscire. Mi fa male anche la parte della fronte e dell occhio e del naso. Farò una visita ovviamente. Ma dovrò convivere con questo dolore? O si può risolvere? Più mi fisso e peggio è mi sembra di sentirlo più forte e poi mi viene davvero la fitta! Infatti sto cercando di stare calma! Quando metto un cappello sulla fronte e mi riscaldo pare che mi passi il mal di testa ma non so se è una mia impressione. Un altra cosa mi aumenta anche quando faccio esercizi fisici..ultimamente mi sto allenando a casa...squat ecc. Vorrei solo un vostro parere.
[#1]
Dr. Alberto Lerario Neurologo 44 7
Buongiorno,
serve sicuramente una visita e probabilmente anche qualche esame di approfondimento (es. TAC). Vedrà che comunque si riuscirà a trovare una cura per contenere la sintomatologia

Dr. alberto lerario