Per il gentile dr ferraloro

Buongiorno Dottor Ferraloro, mi trovo a disturbarla per un informazione... da grande ipocondriaco, come ricorderà!
44 ore fa ho avuto un lieve trauma cranico non commotivo in zona occipito-parietale (non sono andato in ps poiché non ho avuto niente diciamo)

Ora sto avvertendo ogni tanto delle fitte nei pressi di quell’area... non sono continue tutto il tempo, vanno e vengono.

La mia ipocondria mi ha fatto studiare molto la materia, per assurdo, e so che l’ematoma extra-durale posso escluderlo dopo tutte queste ore...
Volevo chiedere a Lei...

Sono ancora a rischio di qualche complicanza?

queste fitte mi mettono un po ansia e ho paura che sia un principio di qualche Emorragia...

La ringrazio infinitamente!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sembra che siano trascorse 48 ore dal trauma, peraltro lieve e ovviamente non commotivo, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro