Sclerosi multipla capogiri, disturbi visivi, bruciore vi supplico aiutatemi

Rieccomi,
ho scritto qualche giorno fa e ho avuto l’immenso piacere di essere risposto dal grandissimo dr.
ferraloro
Infatti la ringrazio con tutto me stesso.
La questione è questa temo e sono sicuro di avere la sclerosi multipla.
non voglio accettare la realtà.

Sintomi?

Eccoli: visione doppia durata un giorno periodo di forte stress.
già in passato ebbi questo problema per un deficit 6 nervo cranico causa sconosciuta o come dice il mio oculista virale
3 rmn 2 all encefalo 1 al midollo ad alto campo con Mezzo di contrasto
RMN risalgo a 3 anni fa tutto negativo

2 tac fatte 10 giorni fa all encefalo negative
Bruciore alla gamba sinistra non localizzato
A volte sta nel quadricipite, a volte nella tibia, a volte nella natica, poi se non presto attenzione sparisce.
Ciò che mi preoccupa sono queste vertigini
Non si muove nulla attorno a me, ma sembro io che mi muovo (ho letto che è dovuto a una lesione cerebrale o problemi alla coordinazione oculare) infatti io sento (sembra) l’occhio che devia o tengo anche la nutrite ottica
4 giorni fa sono stato dal mio oculista il quale ha riferito che non c’è nulla che non va i miei occhi mantengo le parallele, visus 10/10 fondo oculare ok Pressione ok
Visita ortottica completamente ok
Non contento contatto un neurologo sempre qui a Bologna, tremavo dall’ansia
mi visita con i seguenti esami:
Camminare avanti e indietro ad occhi chiusi 4/5 volte è andato tutto ok
Mi fa stare fermo con le mani avanti è andato tutto ok.
Toccare l’indice al naso è andato tutto ok
Qui casca l’asino... mi ha fatto chiudere gli occhi con la testa all’indietro è andato tutto ok, Ma ovunque dove leggo su internet si deve fare anche ad occhi aperti per vedere se c’è la lesione cerebrale. Mi ha seguire la luce con gli occhi e anche qui tutto ok Mi ha visitato a il fondo oculare e anche qui tutto ok
Mi ha fatto sentire delle vibrazione agli arti e le sentivo uguali
Adesso viene la parte che mi spaventa
Rot leggermente accentuati. (si riscontro spesso nella SM)
In fine mi ha detto che neurologicamente sto bene e ha confermato ansia da paura delle malattie
ma dove? Se ho questi sintomi?

Mi ha prescritto una cura da fare (per ansia)

Io non ho ansia,
Anzi soffro si ansia da oramai anni.
(mi hanno diagnosticato anni fa il disturbo ossessivo compulsivo)
Ma in questo caso, io HO ANSIA PERCHÉ HO SINTOMI E NON SONO SINTOMI DOVUTI ALL ANSIA
QUANDO IO NON HO ANSIA COMUNQUE HO QUESTA SENSAZIONE DI VERTIGINE
Poi OSSERVO E FISSO I MIEI AMICI NEGLI OCCHI PER CAPIRE SE IL MIO OCCHIO DEVIA
MA NON DEVIA E UNA SENSAZIONE (?)
Mi preoccupa questo dolore oculare (non presente h24)
HO FATTO PIÙ DI 10 video per vedere se deviano ma sono diritti
Che dire:
2 tac negative
2 visite oculiste negative
1 visita neurologica negativa
Perché non mi tranquillizzo?

Perché continuo a pensare che oramai ho la SM?
Il mio cervello mi proietta immagini che avrò la diagnosi.

Aiutatemi

E piango.

Aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

"Perché continuo a pensare che oramai ho la SM?" perché non cura il disturbo ossessivo, il Suo problema è solo questo.
Postando consulti su questo sito riceverà sempre le medesime risposte e se non si cura accentuerà il disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro