Centro pubblico o privato per intervento laser?

Salve, ho venticinque anni e sono miope ed astigamatica. Sto valutando nel nella provincia di Padova enti pubblici come l'ospedale di Camposampiero o professionisti che operano in cliniche private ma non so dove sia meglio orientarmi. La differenza di costi è evidente, e mi chiedo lo è anche la qualità? e sarò seguita seguita allo stesso modo? Inoltre per miopia ed astigmatismo insieme ogni tipo di laser offerto dalle strutture va bene?
Vi ringrazio per la disponibilità!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile signorina,
non ho dubbi : a Padova si interessa di chirurgia refrattiva laser il Prof DIEGO MICOCHERO.Collega che collabora molto attivamente anche a questo sito.
Non esiti a contattarlo a mio nome.
Per le cliniche ed i centri laser di riferimento può provare ad andare sul sito
www.ZYOPTIX.COM
Comunque sono assolutamente certo che DIEGO MICOCHERO possa risolvere il caso con successo.
a presto
Suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signorina,

Purtroppo per il paziente non ci sono metodi infallibili per scegliere un medico (o una struttura) rispetto ad un altro. Le potrà sembrare strano, ma in genere ci si basa sull'intuito, sull'impressione che riceve il paziente che si reca a consulto, facendosi aiutare all'occorrenza dal tam-tam di conoscenti o dalla stessa RETE.

Valuti pertanto anche l'ottimo consiglio che le abbiamo già fornito, in una Sua precedente richiesta, sul collega di Padova e faccia, infine, la propria scelta serena e consapevole.

La saluto cordialmente,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sono d'accordo anche io su D.Micochero e comunque anche a Venezia ci sono ottimi oculisti esperti nel settore.
Un caro saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#4]
dopo
Utente
Grazie!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
DIEGO MICOCHERO e' l'OCULISTA GIUSTO
[#6]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
TUTTI PIENAMENTE D'ACCORDO!
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it