Un intervento allo stesso ginocchio

Salve, è da un paio di giorni che avverto un forte dolore al ginocchio. inizialmente il dolore era nella parte posteriore della gamba(dietro il ginocchio), mentre da oggi si è spostato avanti; è come se il ginocchio fosse bloccato da qualcosa. Premetto che 3 anni fa circa ho subito un intervento allo stesso ginocchio per lesione del legamento crociato anteriore. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buongiorno,

Se la sua sensazione di blocco significa che qualcosa, secondo lei, sembra frapporsi tra il femore e la tibia impedendo il completo arco di movimento e associandosi a dolore, potrebbe trattarsi di un corpo libero endoarticolare o di una lesione meniscale.
In entrambi i casi, se la sintomatologia dovesse persistere, e' necessaria una visita ortopedica e ulteriori accertamenti.

Buona domenica.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com