Allucinazioni uditive

salve dottori,sono un ragazzo di 24 anni,stamattina mi è successa una cosa stranissima ero nel letto e mi davano fastidio dei rumori provenienti da sotto casa,quindi ho chiuso la finestra con la finestra chiusa non trapassa mai nessun rumore,io praticamente continuavo a sentire quel rumore sotto al cuscino anche sapendo fosse impossibbile sentirlo xke se mi spostavo e mi alzavo non lo sentivo piu,ho chiamato anche mia madre la quale non lo sentiva,era fastidiosissimo,dopo un oretta che sono stato in piedi ho provato a rimettermi nel letto e dopo un po che ci ho pensato ne ho iniziato a sentire un altro.sono sicuro non provenisse da nessuna parte quel rumore lo sentivo solo io.qualche mese fa sono stato ricoverato in neurologia per dei problemi alla vista che tutt'ora ho,la risonanza ha dato esito negativo,durante il ricovero ho avuto anche consulto psichiatrico,mi hanno riscontrato ossessivo compulsivo,depersonalizzazione, derealizzazione,tratti asociale,e disturbo bordiline.mi era stata assegnata paroxetina e lyrica che non ho preso,a me era già capitato con i miei pensieri fissi di immagginare voci ho rumori ma sapevo di immagginarli,mentre stamattina li sentivo per davvero,c'è un ultima cosa da dire che circa un mese fa ho avuto una forte botta in testa,e non è la prima, diagnosi trauma cranico,mi hanno fatto due tac in pochi giorni,nella prima si evidenziava una sfumata iperdensità corticale frontale, i sintomi sono andati avanti e alla seconda non apprezzabbile iperdensità corticale frontale e mi hanno rimandato a casa,dopo la botta avevo avuto perdita di liquido dal naso,e forti cefalee.adesso l'unico farmaco che sto prendendo e lo xanax da 50ml se ho gli attacchi di panico piu forti del solito non faccio una cura regolare.mi farebbe piacere un vostro parere.saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

In presenza di sintomi francamente psichiatrici, ed in considerazione di una diagnosi effettiva di questo tipo, sarebbe opportuno seguire le prescrizioni ricevute e fare controlli periodici.

Attualmente, deve rioetere una visita psichiatrica per una valutazione più recente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/