Ansia e problemi di vista

Salve a tutti,

dopo una serata (01/12/2012) passata ad abusare di alcol e droghe (cocaina) ho riscontrato un fastidio alla vista (o di annebbiamenti e sembra che le immagini non siano del tutto ferme, è come se tutto intorno a me girasse e non fosse perfettamente stabile.) che mi comporta una leggera perdita di equilibrio, una riduzione di memoria e un avverto durante il giorno un intontimento continuo con sensazione di affaticamento e capogiro e in ultimo una sorta di incantamento visivo, come se guardassi nel vuoto e non mettessi a fuoco nulla. appena però distolgo lo sguardo (volontariamente) tutto torna ok, ma non è detto che dopo poco non mi incanti ancora.

Mi sono ritrovato in tutto e per tutto in questa discussione :https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/189868-alcol-vertigini-e-abbassamento-della-vista.html

Mi sento come se fossi ancora sotto effetto di alcol...

Volevo qualche consiglio su come muovermie su quali visite fare.

P.s. a volte soffro anche di un leggero mal di testa

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La prima cosa da fare sarebbe quella di evitare l'uso di qualsiasi sostanza. Se tali fastidi dovessero perdurare deve mettersi in contatto con il suo medico di base per una visita diretta.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it