Valium 2mg carbolithium 300g

Caro dottore, oggi ho trovato 2 compresse di questi farmaci...

Vorrei chiederle a cosa servono e per quale tipo di disturbo: anche se posso immaginarlo.

La prego non mi fraintenda, non ho alcuna intenzione di prenderle, non avrebbe senso cossì, ma solo di capire.
Non le chiedo altro che dirmi a cosa servono questi 2 farmaci presi insieme, e se mi può fare degli esempi di come si sente uno/a che li prende e che tipo di cura fà.

Le sembrerà assurdo, ma una mia amica aveva dei problemi di bipolarismo e mi accennava al litio18 ani fà, non sò se il Carbolithium sia la stessa cosa, ma io spaventata dalle sue esperienze ho pensato che le mie non fossero le stesse, e mi sono allontanata ( e poi perchè abbiamo avuto vite diverse).

Oggi invece sono curiosa, e mi domando perchè ho trovato questi farmaci, quando da sempre sono alla ricerca di una cura per risolvere i miei problemi, e non conosco nessuno specialista, e non ho nessuno che i aiuti.

Per risolverli non mi rivolgo al mio medico di base perchè non ci capisce assolutamente nulla.

Grazie anticipatamente.

Saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Scusi, ma come ha trovato questi farmaci?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
sull'autobus, li avrà persi qualcuno...
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
erano 2 capsule staccate, nella confezione, integre...
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Lei ha fatto cenno al fatto che é da sempre alla ricerca di una soluzione ai suoi problemi. Potrebbe essere più precisa su questo argomento?
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
E' esattamente così, lei ha capito perfettamente, io sono alla ricerca di una soluzione ai miei problemi
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quali pensa che siano i suoi problemi? Che soluzione pensa di trovare o aver trovato?
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Non ne ho trovata nessuna e vorrei trovare una terapia farmacologica.
Il mio problema più grande, credo sia la solitudine, e tutto ciò che ne consegue...
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Adesso mi dice a cosa servono quei 2 farmaci?
[#9]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sono farmaci che hanno diverse indicazioni, dalle psicosi ad alcuni disturbi dell'umore. Se ritiene di vivere un disagio, sarebbe opportuno rivolgersi ad uno specialista.
Cordiali saluti
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Cordiali saluti anche a Lei, e grazie.