Utente 492XXX
Gentili medici,
assumo da 6 settimane anafranil,gradatamente fino ad essere giunto a 150mg. Oltre la bocca secca non sto ottenendo alcun effetto ed,anzi, mi sento ancora più angosciato nel constatare che nemmeno questo farmaco,dopo la paroxetina ed l escitalopram,mi fa effetto.
Ma è possibile che non trovi un disinibente che mi faccia vivere con un Po di serenità insieme agli altri senza aver vergogna di me stesso?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Sei settimane sono ancora poca per stabilire che non funziona

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 492XXX

Grazie Dottore,
Mi da un po' di speranza. Che sia da aumentare?