En gocce

Salve sono un Giovane di 44 anni ,90 kg di peso e 1,84 cm di altezza!
Soffro di Bipolare e sono in cura ormai dal 2005 con Buoni Risultati! Ci sono alcune Notti però alcuni giorni non sempre che per un motivo o per altro non riesco a Dormire bene! Ho Provato con EN GOCCE e il Risultato è stato Straordinario!
Il problema è che Non so Esattamente quante Gocce prendere La notte prima di andar A Dormire!
Ho provato al massimo 13 gocce poi però mi svegliavo dopo tre o quattro Ore! E ne prendevo altre 10! ECCO LA Mia domanda è Questa posso Prenderne anche 20 o 25 in un Sol Colpo per assicurarmi il Sonno continuo della Notte?
Quante è il Limite Massimo che posso Assumere in un Colpo?
Chiedo a Voi perché il Mio Psichiatra qui in Ungheria non Usa queste Gocce !Qui usano il Frontin simile a En Gocce!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Le benzodiazepine ( Delorazepam, Alprazolam etc. ) tendono a dare assuefazione quindi se ne fa un uso continuo cronico succederà che la stessa dose nel tempo non sarà più sufficiente ad ottenere il risultato voluto, il sonno necessita di alcune regole che si chiamano "igiene del sonno" che deve rispettare; anche l'uso occasionale di questi farmaci, per quanto detto sopra, deve essere gestito direttamente dal medico che la sta curando,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria