Terapia data dal neurologo per ansia/depressione

Salve a tutti i dottori qui presenti.
Con la seguente vorrei dare riscontro a quanto mi avete consigliato ed ho optato per un neurologo dove mi ha riscontrato un azione ansiogena/depressiva al momento che dura da tempo .
Come diagnosi risconta ansia/depressione/distimia che perduano nel tempo , con difficoltà di concentrazione e compromissione della memoria a breve termine.
Come Terapia Mi ha dato :
Al mattina Mezza compressa di Sulamid e 10 gocce di pasaden ( ne prendo 5 ho paura di averne troppa dipendenza ci vado cauto )
Pranzo mezza compressa per 4 giorni e dopo 1 compressa di daparox
Sera 10 gocce di Pasaden ( ne prenderei 5 per momento )
Concordate con la cura che ha dato il collega?
Potrebbe essere efficace la terapia per ansia e distimina che perdua con il tempo ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È una terapia standard.

Certo non ha molto senso fare richiesta di concordanza.

Lo specialista di riferimento per i suoi disturbi è lo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio. Il pischiatra mi aveva dato solo cipralex e basta. Siccome non ero convinto di questa scelta a neppure il medico curante, ho optato per un neurologo..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è detto che il cipralex non fosse adatto a lei in mono terapia