Lamictal

Gentili medici
Per disturbo ciclotomico sono in cura con Fluoxetina 20mg e depakin 300mg da circa aun mese.
Dato che ho sempre impulsi di farmi del male e pensieri di suicidio ho riferito la cosa al mio psichiatra.
Ho detto anche che ho frequenti fasi depressive.
Allor ami ha detto di aggiungere ai 300mg di Depakin e a 20mg di fluoxetina:
Entumin 5gg
Lamictal 25mg da portare in una settimana a 50 dicendomi che previene le fasi depressive
Anafranil 10mg.

Io ho comprato tutti i farmaci ma ho visto che il Lamictal è un altro antiepilettico e potrebbe andare in interazione con il depakin.
Ho Contattato lo psichiatra e mi ha rassicurati dicendomi che si possono mettere insieme se a dosi basse e che vuole metterne due per non alzare troppo il depakin per gli effetti sul peso.
La pensate anche voi allo stesso modo?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Ci sono interazioni, il che non significa che non siano in assoluto non associabili. Ma a quali interazioni fa riferimento ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini