Modafinil

Buongiorno,
Da anni ho problemi di ipersonnia, i medici mi hanno prescritto antidepressivi, ma la situazione non è mai mutata..
Due mesi fa ho cominciato ad assumere il provigil (modafinil)..50 mg per un mesetto, e poi 100 mg dal primo di novembre. Ho ridotto la sertralina a 25..
La prima domanda è: non ho notato alcun beneficio finora..mi consiglia di sospendere o continuare ancora?
E poi volevo chiedere se verso le 3 di notte posso assumere 25 mg di zenitiva zolpidem ( per un circolo vizioso sonno veglia, di notte non prendo sonno), o può risultare dannoso.
Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La prescrizione e l’assunzione della terapia dipende dal prescrittore che l’ha visitata direttamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Ho da tempo prenotato una visita, poi mi hanno telefonato dicendo che era rimandata di due mesi, se avevo bisogno dovevo recarmi al pronto soccorso!
Per questo ho cercato aiuto online..
Anche se prescritto dal medico, tra l'altro, il modafinil lo sto pagando a prezzo pieno..
Ho bisogno di un consiglio, essendo passato un mese dall'assunzione, senza riscontro di beneficio..
Grazie!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Purtroppo non può chiedere on line come comportarsi con la terapia.

Deve quindi rivolgersi al prescrittore e chiarire gli aspetti della assunzione.