Ansia e agitazione

Ciao sono un ragazzo di 31 anni da 10 giorni assumo il brintellix da 10mg e Xanax da 1mg e possibile che il brintellix mi da disturbi a livello intestinale? Tipo un fastidio al fianco e alla pancia...E o notato che vado un Po di meno al bagno rispetto a prima
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
I disturbi gastrointestinali sono tra gli effetti indesiderati più frequenti quando si inizia una terapia con questa classe di farmaci, in genere continuando l'assunzione regolare tendono a ridursi.

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Quindi è normale se schiaccio avverto un Po di dolori e bruciori durante la terrapia?grazie mille per il consulto
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
un dolore addominale alla compressione, se di questo si tratta in quanto il suo post non è chiaro, dovrebbe comunque essere valutato dal medico di famiglia, non rientra tra i più comuni effetti indesiderati gastrointestinali degli antidepressivi del tipo da lei assunto,

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Sono dolori intestinali infatti ora vado molto meno in bagno..o chiesto un consulto qui perché il mio medico sta settimana nn ce..Cmq grazie mille