Astinenza da lexil

Buona sera,
Sono una ragazza di 26 anni con qualche disturbo d ansia da già circa una decina d anni! Ho avuto alti e bassi in questi anni per questo motivo ho fatto passare tutto questo tempo, ogni volta che mi sentivo meglio credevo di essere guarita, in realtà ogni volta tornavo poi a stare male fisicamente.
Sintomi principali: mancanza d aria, battiti strani prima veloci poi lenti poi saltano, dolore e pressione al petto e vari fastidì per tutto il corpo, vertigini, capogiri e via dicendo... ho fatto mille visite al cuore convinta di avere problemi ma è risultato un bav di primo e secondo grado di tipo LW a cui non fanno tanta importanza e parecchie exstrasistoli ma anche a quelle il cardiologo non da importanza... ho fatto la visita dal gastroenterologo ed è venuto fuori un colon irritabile ed un reflusso gastroesofageo, gli ho raccontato i miei disturbi e le mie notti insonni e mi ha prescritto pariet 10 e Lexil 1 capsula la sera dopo cena per 30 giorni... ho finito i giorni 3 giorni fa ed ora mi sento morire! Ho passato un mese bellissimo senza problemi e soprattutto dormendo la notte cosa che non facevo da tempo... ed ora sto peggio di prima di iniziare questa cura! Vorrei stare come quando la prendevo ma mi sento totalmente morire e nella mia testa ne sono certa... non so come fare, ora dovrei dormire e invece mi giro e mi rigiro con il cuore che fa il matto, la pressione nel petto e la mia testa che non controllo... quando invece fino a 3 giorni fa stavo bene... non so se sono sintomi da astinenza dal farmaco... vorrei sapere se posso prenderlo sempre o se da problemi continuarlo... e come fare per non stare così male! Ho paura che questa astinenza possa portare a farmi morire di crepacuore perché sto davvero male fisicamente. . Intanto grazie dottore in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per la riassunzione della terapia deve contattare il prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/