Ipocondria?

Buongiorno, ormai sono sette mesi che non riesco più a comprendere se e tutto frutto della mia mente o ho qualcosa di serio.

Da luglio data in cui mi sono dovuto recare al pronto soccorso con un dolore lancinante all orecchio, con tanto di Tac, emocromo, esami per il cuore che erano tutti ok e mi e passato, ad agosto circa il 20 di agosto sono dovuto scappare dal posto in cui ero in vacanza perché non riuscivo più a sopportare il caldo non riuscendo a mangiare a settembre sono iniziati i fastidi alla gola il non riuscire a a deglutire e man mano eliminando sempre più past e perdendo peso, ad ottobre mi sono recato al centro per le analisi cliniche per faree gli esami della tiroide e sono uscite tutto ok, a novembre preso dalla foga sono andato dall' otorino per farmi fare la visita con la fibra ottica dal naso e la gola pùsempre per il problema della deglutizione ed e risultato che ho l'allergia e un po' di reflusso
Ogni giorno da 5 mesi a questa parte sento che ho sempre qualcosa e la mia mente si autoconvince che sia qualcosa di fjaico, ad esempio ad oggi ho linfonodi del collo gonfio Gia da due giorni e ieri mi si e addormentato la parte bassa della mano che comprende mignolo e una parte del posso credendo che fosse un infarto.

Sono in terapia da settembre e assumo 10 gocce di Xanax e 10 di DELORAZEPAM la sera.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

ci dice che:
"..Sono in terapia da settembre e assumo 10 gocce di Xanax e 10 di DELORAZEPAM la sera."
A che *terapia* si riferisce? con quale professionista?

Grazie.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
In terapia con lo psicologo e la Psichiatra