Doc omosessuale paura

Salve, sono nuovo di questo forum! Ho 17 anni, vi scrivo perché penso di avere il doc omosex perché rientro nei sintomi e nei disturbi, ammetto che sono un tipo ansiosissimo, fin da piccolo, ho sempre avuto paura di prendere qualche malattia ecc.. circa 2 mesi fa ho notato che ci sono tanti gay e ho scoperto anche persone che lo sono e questa cosa mi ha fatto riflettere, ma nulla di che poiché mi sono sempre piaciute le ragazze e mi reputo un donnaiolo, fino a quando un giorno...

Di mattina guardando "dr. House" in questa puntata c'era uno che si doveva a sposare e davanti l'altare è svenuto, poi l'hanno portato in ospedale è hanno scoperto che è svenuto a causa di un problema al collo dovuto all'elettroshok che gli hanno fatto in una casa di recupero per far diventare i gay a etero, perché lui era prima gay!

E questa cosa mi ha fatto venire l'ansia e la paura di diventare gay e sono entrato in panico! Poi non mangiavo più per 2giorni o avuto difficoltà a dormire, dopo ho cercato su Internet e ho scoperto del DOC mi sono rassicurato, ma ho paura che non lo sia! E non so come uscire da questa ossessione a volte mi tranquillizzo e non lo penso più e mi convinco pienamente che mi piacciono le donne poi se vedo un bell'uomo in tv o di presenza mi viene l'ansia tanto da fare delle prove guardando altri uomini notando il viso gli occhi degli uomini per vedere se mi possono attrarre!

Io mi masturbo con video etero proprio perché mi piace troppo il corpo delle ragazze il viso e sono particolarmente eccitato ma se mi viene l'ansia non riesco più ad eccitarmi, i corpi degli uomini non mi piacciono cioè non mi eccitano...

Però non so come uscire da questa ossessione, faccio strane fantasie mi passano immagini per la testa, a poco a poco l'ansia va svanendo ma ho paura che mi convinca che possa essere gay, a volte ho mancanza di eccitazione verso le ragazze e penso allora "sono gay" lo stesso quando guardo il viso di un uomo e penso sia bello" poi mi viene l'ansia tipo una cosa al petto " e poi appena sono lucido e ci ripenso dico" bah ma come l'ho potuto pensare" premetto che non provo erezione verso corpi maschili solo femminili ma non so che fare...

Con questa ossessione che mi sta rovinando, mi sento depresso :( (se c'è qualcosa che volete sapere e magari non ho scritto chiedete pure!)
[#1]
Dr.ssa Angela Sarracino Psicologo, Psicoterapeuta 178 5
Gentile ragazzo,
purtroppo essendo minorenne, secondo le regole di questo sito non sarà possibile dare seguito alla sua richiesta. E' importante, però, che le sue paure vengano espresse; non deve tenersi tutto dentro. Parli con i suoi genitori o con qualche adulto di cui si fida particolarmente e si faccia consigliare. Magari qualcuno la può aiutare a prendere contatti con il consultorio della sua città e vedrà che li la aiuteranno a stare meglio.
In bocca al lupo

Dott.ssa Angela Sarracino
Psicologa - Psicoterapeuta - Sessuologa clinica
www.sipsec.it

[#2]
dopo
Utente
Dr.angela sarracino grazie per aver risposto capisco la mia età ma fra 2mesi farò gli anni quindi...Non so ho paura di dirlo ai mie a mia madre l'ho accennato...ma poi non ho detto più nulla secondo lei è doc?
[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
>>non so ho paura di dirlo ai mie a mia madre l'ho accennato..<<
se non se la sente di parlarne con i suoi può chiedere un colloquio presso un consultorio famigliare.

>>..secondo lei è doc?<<
indipendentemente dall'età, le diagnosi on-line non si possono fare.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#4]
dopo
Utente
Scusate se sto rispondendo ora, non ho avuto modo di accedere, Dr. Giuseppe Del Signore non so come funziona il consultorio, più o meno potrebbe spiegarmi..
Ringrazio in anticipo!
[#5]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Questo link può essere utile:
http://www.consultoripalermo.it/

[#6]
dopo
Utente
Grazie, Dr. Giuseppe ma non mi è servito molto ..in questo momento sto impazzendo! E sto nel panico più totale.
[#7]
Dr.ssa Angela Sarracino Psicologo, Psicoterapeuta 178 5
Gentile ragazzo,
come mai si ostina a chiedere consulenze qui, spazio dedicato esclusivamente ai maggiorenni, e non fa invece qualcosa di importante per risollevare il suo stato. Ne parli con i suoi genitori, si rivolga al consultorio. Purtroppo, anche volendo provare a non considerare la sua età, a distanza è difficile aiutarla a stare meglio. ha bisogno di consultare un collega dal vivo. Si faccia aiutare in questa scelta.
[#8]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
>>..ma non mi è servito molto..<<
il sito serve semplicemente per cercare un contatto e chiedere una consulenza psicologica.
Ha provato a chiamare?