Ansia e attacchi
Salve dottore sono una ragazza.di26anni un informazione siccome a volte soffro di ansia e attacchi di panico un ragazzo conosciuto in internet mi ha detto che lui studia psicologia e mi ha detto in esercizio da fare x l'ansia mi ha chiesto di darli una forma alla mia ansia chiudere gli occhi e immaginarla su un schermo immaginare una voce che mi fa ridere stringere pugno destro e farlo.sempre.rimpicciolire fino.a diventare un puntino e farlo ogni.volta che sono.in ansia lo provato ma.mi ha dato.ansia ci risulta questo esercizio ?x l ansia grazie mille spero subito una risposta sono preocupata

[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
<<un ragazzo conosciuto in internet mi ha detto che lui studia psicologia >>
Gentile Ragazza,
comincio da questa sua affermazione per ricordarle che non sempre chi scrive sul web è chi dice di essere e che, in ogni caso, 'studiare psicologia' non equivale ad essere psicologi.
<<lo provato ma.mi ha dato.ansia>>
Se (come prevedibile...) i risultati non sono stati quelli desiderati, lasci perdere e si rivolga ad un professionista in carne ed ossa che possa aiutarla in modo più efficace ad affrontare il suo problema.
Può assicurarsi qui che si tratti di uno psicologo iscritto all'Albo:
Saluti.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
[#2]
Utente
Grazie dottoressa molto gentile ma quella esercio vi risulta quello descritto? Sono preoccupata CH mi ha fatto l'effetto di.ansia se mi può dare conferma grazie
[#3]
Utente
E uno studente mi ha detto