Una relazione, da allora vivo costantemente con un senso di pesantezza al petto che mi fa faticare

Salve, ho da poco chiuso una relazione, da allora vivo costantemente con un senso di pesantezza al petto che mi fa faticare a respirare, incubi, insonnia, inappetenza( ho fame ma non riesco a mangiare) e mancanza di forze, volevo sapere di cosa poteva trattarsi, e che metodi utilizzare per combattere questi sintomi.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

da qui è impossibile dirLe di che cosa potrebbe trattarsi, anche perchè Lei si riferisce esclusivamente alla fine di una relazione sentimentale, che potrebbe avere un peso, ma ci sono molti altri fattori che possono contribuire a questo disagio.

Per prima cosa deve rivolgersi ad un medico.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica