Mia madre mi picchia e mi insulta

Salve ho 15 anni e oggi, come quasi tutti i giorni mia madre mi ha picchiato e mi insulta di continuo, ad esempio dicendkmi bestia, bastardo, perchè sei nato, maiale ecc....
Fa cosi con tutti i suoi figli solo che non capisco pk mia sorella la difenda nonostante mia madre gli lanci adosso per esempio sedie e cose cosi.
A me oggi mentre stavo mangiando lei torna a casa e vede mia sorella piu piccola 8 anni piangere per terra pk non gli piaceva la pasta; vedendo questo mia madre mi prese il piatto dove stavo mangiando e me lo spacco per terra, e mi insulto dicendomi bestia per 10 o 20 volte, cosi io gli dissi stai zitta scema; sentendo quella parola prese un comodino piccolo in legno e me lo lancio adosso tagliando e facendomi dei lividi.
Poi prese la bambina di 8 anni che continuava a piangere e gli diede 2 schiaffi e la insulto
Vedendo questo la allontanai spingendola e lei prese a picchiarmi selvaggiamente e cosi la spinsi via facendola cadere.
Secondo voi io ho fatto male a spingerla via da mia sorella mentre la picchiava, e non volevo neanche farle del male solo che ogni giorno succede cosi.
Io non ce la faccio più ho pensato al suicidio molte volte ma non ho il coraggio di metterlo in atto.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Cara ragazza,

mi dispiace moltissimo per la Tua situazione.

Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente risolvere i Tuoi problemi.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidata a qualcuno, mentre in realtà online ciò non può avvenire.

Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone maggiorenni.

Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile un ascolto di persona;
o con i Tuoi genitori, ma mi pare difficile;
o presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia e senza pagare nulla,
oppure allo sportello psicologico della Tua scuola.

Dispiace non poter fare di più.

Ciao.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/