Depressione

Buonasera sono un bipolare on fase depressiva, non ho forza di fare niente pur essendo in cura da uno psichiatra,quando stavo meglio ho prenotato una vacanza a Palermo con la mia famiglia ma adesso non so più se andare xke non sto bene ,dovrei disdire secondo il mio stato? Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

quando dovrà andare a Palermo?
Ne ha parlato anche col medico da cui è in cura, anche per valutare l'opportunità di partire oppure di modificare la terapia farmacologica, che è di pertinenza esclusivamente del medico e non dello psicologo?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto,partenza ad agosto, la terapia è stata modificata con l arrivo del caldo ,ma senza risultati